Aspirazione industriale


DEPURATORE PORTATILE UNI
I depuratori portatili della serie UNI sono la soluzione ideale per aspirare e filtrare i fumi di saldatura senza dover installare impianti di aspirazione fissi.

BRACCIO DA PARETE CON ASPIRATORE CENTRIFUGO
Braccio articolato autoportante a 3 snodi, realizzato in lega leggera di alluminio utile al posizionamento della cappa di aspirazione in acciaio verniciato anti riflesso completa di serranda di taratura e griglia antintrusione. Il sistema di regolazione esterna con frizioni in fibra ceramica accoppiata a snodi in lega anticorodal garantisce solidità , leggerezza, durata nel tempo oltre alla semplicità  di intervento nelle regolazioni e manutenzioni.

DOPPIO BRACCIO ASPIRANTE DA PARETE CON ASPIRATORE CENTRIFUGO
Bracci articolati autoportanti a 3 snodi, collegati ad una singola mensola e unico aspiratore per postazioni doppie ravvicinate con contemporaneità  anche del 100% e unica espulsione. Realizzati in lega leggera di alluminio utile al posizionamento della cappa di aspirazione in acciaio verniciato anti riflesso completa di serranda di taratura e griglia antintrusione. Il sistema di regolazione esterna con frizioni in fibra ceramica accoppiata a snodi in lega anticorodal garantisce solidità , leggerezza, durata nel tempo oltre alla semplicità  di intervento nelle regolazioni e manutenzioni.

MODULO FILTRANTI A PARETE
I moduli pensili sono stati progettati e realizzati per quei processi di lavoro estremamente occasionali in condizioni di lavoro non gravose. Queste apparecchiature sono idonee solo ed esclusivamente per postazioni di lavoro singole e grazie all’ottimo rapporto qualità  prezzo rappresentano la migliore soluzione da adottare per lavorazioni occasionali non gravose che generano fumi nocivi alla salute dell’operatore. In caso di reintegro in ambiente dell’aria filtrata, si consiglia una frequente manutenzione e pulizia delle sezioni filtranti a beneficio di una maggiore efficienza e non compromissione della capacità  filtrante.